CUPRA Music offre un terreno fertile per attivare la musica elettronica. La musica è un tipo di arte, un’arte che ci ispira e che vogliamo rendere tangibile. Quest’anno ci dedicheremo alla creazione di una nuova canzone. Questa canzone nasce «pezzo per pezzo», partendo da un’idea che si trasforma in una suggestiva linea di basso, arricchendosi di diversi strumenti e beat, dando vita a una traccia coinvolgente.
L’esclusiva serie sui social media «PIECE BY PIECE» con cinque episodi porta la nostra community sul percorso del produttore di DJ e musica Black Circle, che ha composto una traccia in esclusiva per CUPRA Svizzera. In che modo Black Circle è giunto alla musica elettronica, cosa lo motiva e quali ostacoli si è dovuto superare? Una storia emozionante e ricca di emozioni. Scoprite da noi come ne deriva un sound elettrizzante: non perdetevi!
La musica è stata fonte di ispirazione per questo produttore e compositore di talento fin dall’inizio, alimentando la sua passione e creatività. Fin dall’inizio della sua carriera da solista, Black Circle ha costruito un nome per l’innovazione e l’eccellenza. Ha collaborato con icone del settore come CamelPhat, Blond:ish, Nic Fanciulli, Carlita, Eli & Fur e l’ex star dell’NBA Rony Seikaly, reinterpretando i brani per loro, a dimostrazione della sua versatilità e del suo sound distintivo.
Il suo approccio visionario e la sua capacità unica di superare le barriere genetiche e catturare il pubblico lo rendono una voce distintiva nel mondo della musica elettronica. In ogni set e in ogni produzione, mette alla prova i propri limiti, dando sempre nuovi impulsi alla scena.
Nel primo episodio della nostra serie «Piece by Piece», Black Circle ci mostra come tutto è iniziato e come la musica sia diventata il suo luogo sicuro. Unisciti a noi in un viaggio elettrizzante e scopri come nasce una traccia molto speciale.