CUPRA Ateca VZ

Modello dalle prestazioni elevate.

Potenza massima:
300
CV*
Velocità massima:
250
km/h
Accelerazione:
4.9
s

Highlight inclusi.

Nuovo design anteriore

Fari Full LED

Impianto di scarico Akrapovič

Cerchi in alluminio da 19″ «EXCLUSIVE»

Freni ad alte prestazioni a ventilazione anteriore con pinze Brembo anteriori

Sedili a guscio

Tettuccio panoramico scorrevole

Generoso volume del bagagliaio

2.0 TSI 300 CV (221 kW) DSG-7 4DRIVE

Accelerazione

Accelerazione (0–100 km/h):
4.9
s

Potenza

Potenza massima:
300
CV*
Velocità massima:
250
km/h

Gruppo motopropulsore

Coppia massima:
400
Nm

Dimensioni Ateca.

Lunghezza: 4,386 mm
Larghezza: 1,841 mm
Höhe: 1,613 mm
Volume del bagagliaio: 485 l
Posti: 5

*Potenza massima determinata in base a UN GTR.21, disponibile per max. 30 secondi. La potenza disponibile nella condizione di guida individuale dipende da fattori variabili come temperatura ambiente, stato di temperatura / carica / condizionamento o invecchiamento fisico della batteria ad alta tensione. La disponibilità della potenza massima richiede una temperatura specifica della batteria ad alta tensione compresa tra 23 e 50 °C e un livello di carica della batteria superiore al 55% per fornire circa 170 kW con batteria da 58 kWh (62 kWh lordi) e una temperatura compresa tra 23 e 50 °C e un livello di carica della batteria superiore all’85% per fornire circa 170 kW con batteria da 77 kWh (82 kWh lordi). Scostamenti dai parametri summenzionati possono portare a una riduzione della potenza o persino alla mancata disponibilità della potenza massima.

Le specifiche del motore variano da Paese a Paese. Si prega di consultare l’Efficiency Label di ogni motore/batteria sulla base dei requisiti locali.

i valori riportati sono il risultato dell’omologazione del modello selezionato, in conformità al regolamento UE 2018/858. La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione del modello dipendono dallo stato di carica della batteria e dalla relativa temperatura.

L’autonomia esatta del veicolo varia in base a diversi fattori, tra cui percorso, condizioni meteorologiche, carico del veicolo (occupanti + bagagli), età e condizione della batteria, equipaggiamento opzionale (cerchi, pneumatici, ecc.), uso di utenze di consumo periferico di energia, come riscaldamento, aria condizionata e sedili riscaldati, e stile di guida. L’autonomia indicata è stata calcolata in conformità alla norma WLTP, che stabilisce condizioni di test standard applicabili a tutti i produttori di auto. In questo modo si assicura che i valori calcolati in conformità a tale norma siano comparabili per tutti i veicoli.