Promozioni valide per contratti stipulati tra il 01.04. e il 30.06.2025. Esclusivamente per vetture importate da AMAG Import SA. Prezzi raccomandati non vincolanti dell’importatore AMAG Import SA. Offerte leasing valide per i nuovi veicoli CUPRA in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche. I premi e le condizioni di leasing applicabili possono essere solo parzialmente combinati con le condizioni della flotta e con altre promozioni, sconti e offerte in corso. Per ulteriori informazioni, contattate il vostro partner ufficiale CUPRA.
1LeasingPLUS Starter: Tasso d’interesse speciale di 0.99% valido per tutti i modelli di veicoli CUPRA e solo fino a esaurimento scorte. Esclusa la CUPRA Business Edition. Solo presso i partner CUPRA aderenti. Solo con il pacchetto di servizi LeasingPLUS Starter. LeasingPLUS Starter comprende i servizi di assistenza, usura e alcuni fluidi. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: Fr. 38'900.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPLUS Starter: 0,99 %, durata: 48 mesi (10’000 km/ anno), pagamento speciale del 20%; Fr. 7'760.–, rata di leasing: Fr. 353.–/mese, rata LeasingPLUS Starter: Fr. 46–/mese, esclusa assicurazione casco totale obbligatoria.
Leasing: Tasso d’interesse speciale di 1.49% valido per tutti i modelli di veicoli CUPRA e solo fino a esaurimento scorte. Esclusa la CUPRA Business Edition. Solo presso i partner CUPRA partecipanti.
Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: Fr. 38'800.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPLUS Starter: 1,50 %, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento speciale del 20%; Fr. 7'760.–, rata di leasing: Fr. 369.–/mese, esclusa assicurazione casco totale obbligatoria.
2Premio di welcome Fr. 2'000.–: Valido per tutti i modelli CUPRA. Solo presso i partner CUPRA aderenti
3LeasingPLUS Starter: Tasso d’interesse speciale di 0.00% valido per tutti i modelli CUPRA Tavascan e solo fino a esaurimento scorte. Solo presso i partner CUPRA aderenti. Solo con il pacchetto di servizi LeasingPLUS Starter. LeasingPLUS Starter comprende i servizi di assistenza, usura e alcuni liquidi. Il tasso d’interesse effettivo a seguito della riduzione non può essere al di sotto dello 0,0%.
Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: Fr. 46’700.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPLUS Starter: 0,00 %, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento speciale del 20%; Fr. 9’940.–, rata di leasing: Fr. 353.–/mese, rata LeasingPLUS Starter: Fr. 46.–/mese, esclusa assicurazione casco totale obbligatoria.
Leasing excl. Starter: Tasso d’interesse speciale di 0.49% valido per tutti i modelli CUPRA Tavascan e solo fino a esaurimento scorte. Solo presso i partner CUPRA aderenti.
Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: Fr. 46'700.–. Tasso d’interesse annuo effettivo LeasingPLUS Starter: 0.49%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento speciale del 20%; Fr. 9'340.–, rata di leasing: Fr. 369.–/ esclusa assicurazione casco totale obbligatoria.
4e-Premio Tavascan Fr. 3'500.–: Valido per tutti i modelli CUPRA Tavascan e solo fino a esaurimento scorte. Solo presso i partner CUPRA aderenti.
Leasing: Tasso d’interesse speciale dell’1,99% valido per la CUPRA Leon Sportstourer Business Edition. Solo presso i partner CUPRA aderenti.
Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: Fr. 39’950.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 2,01%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario 20%: Fr. 7’990.–, rata di leasing: Fr. 279.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa.
La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing SA.