CUPRAx2 vi porta il METAHYPE.
Aprendo la strada a una nuova visione per una nuova era.
Il 2022 sarà l’anno di CUPRA. Per il nostro 4° anniversario ci concentriamo sulle nostre aspirazioni e puntiamo sul numero 2, simbolo di dualità, collaborazione e crescita: CUPRAX2. Faremo questo salto con l’ambizione di incrementare vendite, rete e portafoglio prodotti, promuovere un’espansione continua e raddoppiare gli spazi per esperienze uniche ed emozionanti.
Per il marchio CUPRA, stare al margine non è mai stata un’opzione. Esperienze uniche e memorabili sono al centro di tutto ciò che facciamo. Il nostro viaggio verso l’era digitale prosegue, mentre troviamo ogni volta nuovi modi per spingerci oltre i limiti. Con il lancio di METAHYPE compiamo un rivoluzionario passo avanti per offrire alle persone un universo inteso come spazio collaborativo in cui marchi, start-up e creatori di contenuti organizzano una grande varietà di eventi, incontri ed esperienze per creare e condividere la cultura.
L’universo di METAHYPE si fonda sulla collaborazione. Abbiamo intenzione di lavorare al fianco di partner riconosciuti a livello mondiale, come il Primavera Sound dal panorama della musica o U-BEAT dal mondo dello spettacolo, per instillare forza nella nuova generazione.
Ci saranno spazi dove i marchi e gli individui potranno mostrare contenuti artistici come gli NFT, presentare prodotti digitali e fisici, trasmettere contenuti e allestire eventi.
Con METAHYPE, CUPRA creerà nuove esperienze nelle diverse tappe del viaggio che intraprenderete, ciascuna delle quali sarà in grado di mettere in discussione il modo di interagire e collaborare che abbiamo conosciuto fino a oggi.
Con il progetto METAHYPE, CUPRA spegne le sue prime quattro candeline e inaugura la nuova era virtuale.